Info
Informazioni generali
Queste pagine sono a disposizione di tutti gli appassionati di storia dell'Artiglieria. Vi troverete immagini, articoli e ricerche inerenti al settore senza vincoli di epoca o nazione. Chiunque può pubblicare un proprio lavoro o promuovere una iniziativa purchè inerente al tema. Per rendere il più agevole possibile l'escursione del sito è stato creato un indice delle rubriche che vi porta direttamente alla pagina di interesse. La data sotto alle varie rubriche riporta l'ultima modifica o aggiornamento. Il sito è in linea dal 10.09.2001. E' curato e per esso è responsabile Bruno Marcuzzo, che può essere contattato tramite e-mail artiglieria©ilmio.net o lettera al seguente indirizzo:
Bruno Marcuzzo - Via Conciliazione, 20 - 30020 Fossalta di Piave - Venezia - Italia
Tutto il materiale presente su questo sito, se non altrimenti specificato, è di proprietà del webmaster Bruno Marcuzzo e viene concesso per il solo uso personale. Ogni altro uso o sua ritrasmissione con qualsiasi mezzo è vietato senza la sua preventiva autorizzazione o quella dei rispettivi proprietari. Le opinioni espresse riflettono unicamente il pensiero degli autori che pertanto ne rimangono gli unici responsabili.
Per quanto riguarda le immagini o testi, di cui non è stato possibile risalire alla fonte: ci scusiamo se abbiamo leso, involontariamente, qualche legittimo riferimento di proprietà e ci impegnamo a rimediare non appena ci giunga legittima segnalazione.
Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62 Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", essendo un archivio, di pubblicazioni passate o di memorie personali, in cui le immissioni sono effettuate senza scadenze predeterminate.

Indicazioni per la gestione della corrispondenza nel sito:

E' vietato (senza titoli e dotazioni) detenere armi o esplosivi. E' obbligatorio denunciare il rinvenimento di un ordigno o di un arma e fino alla presa in carico da parte delle forze dell'ordine si è responsabili della sua custodia. Avendo notiza di reato il cittadino é tenuto alla segnalazione all'autorità competente pena la correità nell'atto. E' vietata l'istigazione a commetere reati e l'apologia di reato. Avendo chiari questi principi e supponendo siano patrimonio comune, io considero che tutti quelli che scrivono si trovino nella perfetta legalità in modo da evitare agli altri utenti, qualsiasi imbarazzo nel rispondere, eventualmente e a chi di dovere, a domande sul loro operato.
Tutti i contributi a ArtiglieriA si considerano rilasciati nei termini della licenza d'uso GNU Free Documentation License 1.2 (vedi Project:Copyright per maggiori dettagli). Se non desideri che i tuoi testi possano essere modificati e ridistribuiti da chiunque senza alcuna limitazione, non inviarli ad ArtiglieriA. Con l'invio del testo dichiari inoltre, sotto la tua responsabilità, che il testo è stato scritto da te personalmente oppure che è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o analogamente libera.
NON INVIARE MATERIALE COPERTO DA DIRITTO DI AUTORE senza la necessaria AUTORIZZAZIONE!

Indicazioni sulla gestione della Privacy

Indicazioni per la gestione dei Cookie